Si comunica che, all’esito della riunione del 24 ottobre scorso, è stato stabilito che l’unico luogo nel quale si procederà all’esame delle offerte nell’ambito delle vendite delegate sarà il nuovo Palazzo di Giustizia, con la specifica individuazione per lo svolgimento di tali attività delle aule n. 18 e 19, situate al piano terra. Considerato che attualmente le stesse aule sono utilizzate per la celebrazione delle udienze civili dai parte dei GOP, la loro disponibilità per le vendite giudiziarie sarà limitata alle ore pomeridiane, dalle 14.30 alle 19.30, con possibilità di prolungamento del loro utilizzo alle ore 20.00.

Ai fini della regolare fruibilità delle aule destinate alle attività delegate, l’Amministrazione Giudiziaria fornirà un pc dotato di browser e monitor e doterà le aule di un numero sufficiente di sedie.

I rappresentanti dei diversi gestori forniranno uno schermo grande per ogni aula che consentirà di rendere visibili al pubblico le operazioni di vendita e fornirà altresì un router per il collegamento ADSL, con una linea telefonica esterna.

Per evitare problemi di sovrapposizione o di coordinamento tra i calendari delle vendite gestite dalle diverse società è stato stabilito che le due aule a ciò dedicate verranno messe a disposizione dei singoli gestori nel seguente modo:

L’aula 18 verrà utilizzata il martedì ed il mercoledì da ASTAlegale.net ed il giovedì e il venerdì da ASTE Giudiziarie Inlinea S.p.A..;
L’aula 19 verrà utilizzata il martedì e il venerdì da Edicom S.r.l. ed il mercoledì e il giovedì da IT Auction.

I gestori garantiranno che sarà fornita sempre e comunque assistenza diretta ai delegati durante le operazioni di vendita, mediante la presenza in aula di un loro operatore.

Cordiali saluti.

La Segreteria

Avv. Giuseppe Spada

Ordine Avvocati Marsala