www.iltuowebinar.it/marsala28maggio - CREDITI FORMATIVI : 3
Si pubblica documento.
Visualizza Locandina

Webinar programmato per il pomeriggio di Giovedì 28 maggio 2020 alle ore 18.15 per la presentazione al foro del "Protocollo per i compensi dei custodi e dei professionisti delegati" e per trattare in seguito le novità contenute nell'ultimo decreto Presidenziale in materia di vendite giudiziarie immobiliari da svolgersi con modalità "telematica pura asincrona" e con il supporto del "Virtual Tour".

All'evento che sarà tenuto in videoconferenza interverranno la Presidente del Tribunale di Marsala Dott.ssa Alessandra Camassa, il Presidente della Sezione Civile del Tribunale di Marsala Dott. Michele Ruvolo, la Dott.ssa Caterina Greco giudice delle Esecuzioni del Tribunale di Marsala ed il Dott. Alessandro Baiocchi Dirigente Responsabile Commerciale di Aste Giudiziarie.

PER PARTECIPARE SARA' NESSARIO COMPILARE IL FORM DI REGISTRAZIONE cliccando sul link:

dove verrà richiesto semplicemente NOME, COGNOME, INDIRIZZO E-MAIL;
si riceverà automaticamente una mail di conferma contenente le informazioni su come unirsi al meeting.

Ordine Avvocati Marsala
C/o Palazzo di Giustizia
Via del Fante 50/A -91025 Marsala (TP)

segreteria@ordineavvocatimarsala.it